Questo weekend ci trova molto indaffarato!
Saremo al mercatino della Città dell'Altra Economia a Testaccio sia sabato 18 che domenica 19. Abbiamo veramente tante cose carine fatte da diverse cooperative tibetane in India. Potete fare dei regali di natale un pò speciali quest'anno!
Sabato sera alle 21 saremo alla Libreria Bibli in Via dei Fienaroli 28.
C'è la presentazione di un bel libro scritto da Gianrigo Marletta che si chiama, Asia, Buddha e Reportage. Dopo la presentazione ci sarà un concerto di Oscar Bonelli con l'assistenza di due voci tibetani in sottofondo. Durante il concerto, il documentario di Gianrigo girato in Birmania e nei paesi confini sarà proiettato. In più, ci sarà un piccolo mercatino con alcuni oggetti tibetani.
E' un'occasione per conoscere un pò meglio la situazione nella quale vivono i Birmani, e dare una mano al popolo tibetano ....
TASHI DELEK A TUTTI! Benvenuti nel nostro blog! Potete seguire le attività della nostra associazione, una non-profit che lavora per i diritti dei tibetani che vivono dentro e fuori il Tibet. In questo blog troverete sia le nostre iniziative future che quelle passate. Ricordiamo a tutti che noi non facciamo proselitismo. Il nostro è un centro aperto a chi vuole sapere un pò di più sulla vita e sulla morte ... sulla pace e sulla compassione ... Info: 347-2273691 o www.tsopemanonprofit.org
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I pray that Tso Pema Group will thrive and be of great benefit to spread the message of peace in the hearts of millions by serving as a spokesperson for the millions of speechless terrorised in silence, including the innocent peace loving Tibetans in the Chinese Prisons.
RispondiEliminaIn profound prayers
Geshe Dorji Damdul
Uno dei traduttori di SS il Dalai Lama ha lasciato un commento in inglese. Traduco:
RispondiEliminaMi auguro che il gruppo di Tso Pema crescerà e sarà di beneficio nel portare avanti il messaggio di pace nei cuori di milioni servendosi come portavoce per i milioni senza voce, terrorizati in silenzio, includendo i tibetani innocenti e amanti della pace richiusi nei prigioni cinesi.
Con preghiere profonde,
Geshe Dorji Damdul