martedì 24 giugno 2014

I NOSTRI PROSSIMI EVENTI ...

Foto di SS il Dalai Lama a Pomaia (PI)
13 giugno 2014


GIUGNO 2014

Oggi 24 giugno ORE 20:
Meditazione "facilitata" - Noi ci consideriamo come una palestra per la mente.  Venendo qui, piano piano alleniamo la mente a tranquillizzarsi, così riesce ad essere più concentrato.
C'è sempre un intervento su un argomento inerente  a come vivere questa vita con più tranquillità e saggezza grazie al nostro Ghen Soepa, un Ghesce tibetano dal monastero di Gaden Jangste nel sud dell'India. 

La meditazione di venerdì 27 non ci sarà in quanto dal 26-29 giugno siamo a Casa Internazionale delle Donne.

Accademia Nazionale di Roma, Tso Pema Non-Profit e 
Giamsè Jhien Pen Onlus sono lieti di darvi il benvenuto dal 26 al 29 Giugno a Trastevere, ad una mostra-evento dedicato interamente al Tibet, presso la Casa Internazionale delle Donne.
Verranno esposti numerosi quadri degli allievi dell'Accademia Nazionale di Roma ed il 25% del ricavato delle vendite delle opere verrà devoluto alla causa tibetana. Inoltre, l'evento sarà accompagnato da danze tibetane, canti tradizionali, musica folkloristica, mandala di sabbia, meditazioni, concerti e vendita di oggetti di manifattura tibetana.
GIOVEDI 26 GIUGNO


-16.00 : Ghen Lobsang Soepa inizia il mandala di sabbia di Cenresig, il Buddha della Compassione-18.00 : Inaugurazione Mostra di Pittura, con piccolo rinfresco, degli allievi dell'Accademia Nazionale di Roma
-tutto il giorno: Mercatino Tibetano - Proiezione video - Mostra quadri 

VENERDI 27 GIUGNO


-10.00 : Ghen Soepa riprende il lavoro del mandala di sabbia.
-tutto il giorno: Mercatino Tibetano - Proiezione video - Mostra quadri 



SABATO 28 GIUGNO


-10.00 : Ghen Soepa continua il lavoro del mandala di sabbia.-18:30: Om Healing (L'Om Healing è una tecnica di guarigione di gruppo antichissima che utilizza il canto del suono cosmico OM per attivare un supporto di guarigione)
-tutto il giorno: Mercatino Tibetano - Proiezione video 
- Mostra quadri 



DOMENICA 29 GIUGNO 


-10:00 : Ultimi lavori sul mandala di sabbia.-18:00 : Puja e rito del disfarcimento del mandala (le sabbia sarano date alle persone presenti)
-20:00 : Concerto di beneficenza per il progetto Maurizio Garutti di OSCAR BONELLI. Durante la manifestazione saranno proiettati dei documentari sul tibetana



LA MEDITAZIONE CI SARA' DI NUOVO MARTEDì 1 LUGLIO

LA MEDITAZIONE DEL VENERDì 4 LUGLIO E' IN FORSE IN QUANTO STIAMO ORGANIZZANDO UNA COMMEMORAZIONE A CALVI DELL'UMBRIA PER IL COMPLEANNO DI SS IL DALAI LAMA DOMENICA 6 LUGLIO.
APPENA HO PIU' DETTAGLI, FARO' UN NUOVO POST.