martedì 24 luglio 2012

L'ESTATE 2012 ... MONTAGNE E MUSICA!

SIAMO STRAFELICI DI INVITARVI AD UN'IMPORTANTE  EVENTO VERAMENTE STRAORDINARIO .... LA SECONDA EDIZIONE DEL "SUONI D'ARIA AD ALTA QUOTA".  

Abbiamo partecipato alla prima l'estate scorsa e di nuovo quest'anno ci saremmo ...


Il 12 agosto sulla scalinata di Piazza di Spagna alle 20:30 ci sarà un concerto di oltre 80 cornisti francesi che vengono da tutto il mondo ... e Ven. Soepa suonerà il corno tibetano per iniziare il concerto.  Uno scenario emozionante, con musica bellissima suonata da professionisti al livello mondiale.

Il 13 agosto alle 18 invece, un'altro concerto di una bellezza straordinaria perchè sarà eseguita in una vallata chiamata LA VALLE DEGLI ANGELI a Monte Terminillo.  Gli stessi musicisti che suonano sulla scalinata di Piazza di Spagna si esibiranno in questa valle che è un teatro perfetto sia per il suono che per le bellezze naturali .... Ci sarà sempre il Ven. Soepa con la tromba tibetana e dei cornisti alpini.  Uno spettacolo quasi unica che rara nella sua bellezza complessiva.  Mi auguro veramente che potrete venire a seguirci in quest'evento, ma non tanto per noi, ma per VOI!  Sarebbe un vero peccato perdere questa opportunità di emozionarsi con la musica e la natura!  Tutto gratuitamente!

Ci saranno 2 percorsi per raggiungere questa valle ... uno per esperti e uno per noi "cittadini".  Le partenze saranno alle 16 da una delle piazze di Monte Terminillo.

  
 Per ulteriori info, basta scrivere all'indirizzo mail:
tsopemanonprofit@gmail o chiamarci al 327-4021061