Oggi, il 24 ottobre abbiamo ripreso gli appuntamenti al Lago di Fior di Loto a Trastevere ...
Domani, martedì 25 ottobre e tutti i martedì fino al 15 novembre c'è la MEDITAZIONE GUIDATA alle ore 18.
E' un incontro per tutti ... non c'è bisogno di conoscere già la meditazione.
Mercoledì, 26 ottobre alle ore 18 c'è un'incontro informale con (Ghesce) Ven. Lobsang Soepa per prendere un tè insieme e per parlare di alcuni aspetti del Buddhismo che aiutano a rendere la nostra vita più semplice, più tranquilla e più in pace con noi stessi ed il mondo che ci circonda.
Giovedì, 27 ottobre alle ore 17:30 continua il corso di tibetano.
Venerdì 28 ottobre inizia il primo corso di PRANAYAMA.
Stiamo aspettando le ultime mail di conferma per l'orario. Ci sono 2 possibilità di orario. Mattina alle 11. Pomeriggio alle 18. Se interessa uno di questi orari, per favore, scrivici o chiamaci al più presto.
Offerta minima: €40 per il corso
Tutti i corsi, tranne il PRANAYAMA, sono ad offerta libera. Ciò non significa che sono gratuiti, ma che si dà ciò che ogniuno può permettersi.
TUTTO il ricavato viene usato ad aiutare Tibetani che vivono in esilio in India.
L'orario per la settimana prossima sarà pubblicato questa settimana.
Per l'indirizzo esatto chiamate: 347-2273691
Grazie e tashi delek!
TASHI DELEK A TUTTI! Benvenuti nel nostro blog! Potete seguire le attività della nostra associazione, una non-profit che lavora per i diritti dei tibetani che vivono dentro e fuori il Tibet. In questo blog troverete sia le nostre iniziative future che quelle passate. Ricordiamo a tutti che noi non facciamo proselitismo. Il nostro è un centro aperto a chi vuole sapere un pò di più sulla vita e sulla morte ... sulla pace e sulla compassione ... Info: 347-2273691 o www.tsopemanonprofit.org
martedì 25 ottobre 2011
lunedì 24 ottobre 2011
22 OTTOBRE ... una giornata piena di avvenimenti! Prima una marcia per i popoli oppressi a Piazza Bocca della Verità, in più la rottura del mandala al MACRO.
Il 22 ottobre non sarà una giornata facile da dimenticare ... E' stata una giornata di tantissimi emozioni.
Presente c'erano rappresentanti dell'Iran, Tibet, Uyghur (ex-Turkestan dell'Est), Vietnam, Burma e per la prima volta ... un paese africano mai sentito ... Cabinda. C'erano i loro racconti strappa-cuori. Sembra tutto assurdo che mentre stiamo commodi sui nostri divani a casa o seduti in un bel ristorante a Roma, tanta gente, in tanti luoghi, sta soffrendo cose orribili!
Rappresentante di Cabinda Representative from Cabinda |
Rabyia Kadir |
Alcuni partecipanti Some of the partecipants |
Alle 19 circa, c'è stata la rottura del mandala che Ven. Lobsang Soepa ha lavorato con tanto fervore per ben 10 giorni ...
Un'altra emozione forte vedere tutti dettagli, tutto il lavoro, tutto la bellezza spazzato via in un secondo!
Ringraziamo TUTTI che ci sono stati vicini durante il mandala (siete in tanti al Macro) e benvenuti ai nostri nuovi amici!
Iscriviti a:
Post (Atom)