domenica 19 dicembre 2010

Domenica sera ... a casa dopo un weekend bellissimo!

Eccoci a casa ... un pò infreddoliti ma molto felici!
Grazie a tutti gli amici, quelli vecchi e quelli nuovi per averci fatto sentire il vostro affetto sia sabato che oggi!
Prima cosa, abbiamo passato 2 giorni all'interno del programma BIOMERCATO alla Città dell'Altra Economia a Testaccio a Roma. 
Ieri poca gente ... oggi tantissima ... 
Grazie a tutti gli amici che sono passati a prendere dei pensierini tibetani nonostante il freddo e la pioggia di oggi pomeriggio!


Ieri sera da Bibli ... un'esperienza quasi indiscrivibile, sia per Gianrigo che per me!  Nessuno di noi pensavamo mai che la sala sarebbe stata così piena di gente ... di conoscenti, amici, e gente sconosciuta! Infatti, personalmente, non sono riuscita a dire un goccino delle cose che avrei voluto e dovuto dire, ma sinceramente, l'emozione era troppo!  Però farò tesoro quest'esperienza, così la prossima volta andrà molto meglio!

Grazie ad Oscar Bonelli per la sua musica e i suoi canti, sempre, sempre, sempre emozionanti!  Grazie per la sua presenza in questa "lotta" per aiutare i tibetani ... i birmani, ecc. ecc.! Forse un pò per piacere ed un pò per dovere verso la gente che vive in esilio, lontano dalla casa propria, dalla famiglia, dalla sua terra!
Grazie Oscar per la tua sensibilità, il tuo impegno e per questo aiuto!


Intanto aggiungo un pò di foto della serata ....












 Di nuovo grazie di cuore a tutti che ci hanno fatto compagnia ed a coloro che ci danno il coraggio di continuare!
Marisa e Gianrigo!